Hotel Touring

Banner

Ferrara24ore.it

Banner

GRUPPO SEFIM

Banner
Comitato Circolo "Aquila Cafè"
Scritto da Resp. M. Bottoni   
Martedì 10 Febbraio 2009 14:19
 
Il circolo della Contrada San Giacomo "AQUILA CAFE'" apre nel settembre 2005, dopo lunghi lavori di ristrutturazione della Sede, con l'intenzione di creare un punto di ritrovo e riferimento per tutti i contradaioli. Il circolo è aperto quotidianamente tutti i pomeriggi e le sere, ed ha come attività  principale quella di organizzare degli incontri enogastronomici a favore di tutti i contradaioli, durante il weekend settimanale, feste di vario genere, e tutti gli appuntamenti importanti della Contrada.
La sua gestione è demandata ad alcuni contradaioli volontari che ne curano gli aspetti di approvvigionamento, di conduzione, ed anche le eventuali turnazioni grazie ad un ampia partecipazione di tutti, così facendo, la Contrada di San Giacomo riesce ad offrire ai propri soci, un sevizio di apertura praticamente continuo come punto di ritrovo.

L'accesso ai locali del Circolo è ammesso solamente ai soci iscritti alla Contrada dietro il pagamento della tessera annuale.

Inoltre all'interno del Ciircolo tutti i contradaioli hanno la possibilità  di collegarsi ad Internet sia con il telefonino che con il personal computer, tramite una connessione WI-FI messa a disposizione dalla Contrada, il tutto gratuitamente.

La password di accesso al servizio la si può richiedere alla Segreteria di Contrada durante gli orari di apertura.