Hotel Touring

Banner

Ferrara24ore.it

Banner

GRUPPO SEFIM

Banner
BARALDI E MALAGOLI IN CONCERTO CON ELISA
Scritto da Stefano Lolli   
Giovedì 13 Marzo 2014 14:34

SABATO 22 MARZO  ALL'UNIPOL ARENA DI BOLOGNA.

UN’EMOZIONE da rockstar per gli sbandieratori ferraresi Andrea Baraldi e Giacomo Malagodi; protagonisti del video di Elisa Un filo di seta negli abissi (guarda il video), i due campioni nazionali di Borgo San Giacomo sono stati convocati anche per il concerto che la cantante friulana terrà sabato 22 marzo all’Unipol Arena di Bologna.

 

Dopo la lunga giornata di riprese per la registrazione del video, dunque, Baraldi e Malagodi dovranno esibirsi live.

Ovviamente non con gli abiti rinascimentali e con le bandiere gialloblù con cui sono entrati ormai nell’Olimpo della specialità, sia del singolo (Baraldi) che della coppia, ma nella suite in nero con la quale hanno volteggiato nelle riprese, avvolgendo Elisa di spettacolari ed emozionanti coreografie.

Dal vivo, e di fronte alle migliaia di spettatori di un concerto rock, per i due giovani ferraresi sarà evidentemente una prova diversa ed impegnativa, ancor più di quella delle sfide che li attendono in maggio in Piazza Municipale e quindi a Lecce, a settembre, per difendere il titolo tricolore.

Ma intanto si godranno l’emozione del debutto sul palco di un grande concerto, chiamati a volteggiare non fra tamburi e chiarine ma tra chitarre, microfoni ed amplificatori. Per questo la convocazione a Bologna, inviata ieri anche al presidente dell’Ente Palio Fortini e al vicepresidente della Fisb Malossi, scatterà presto: i due campioni dovranno presentarsi a Bologna alle 8 del mattino, e prepararsi ad una lunga maratona musicale.

Stefano Lolli

articolo da Il Resto del Carlino