Hotel Touring

Banner

Ferrara24ore.it

Banner

GRUPPO SEFIM

Banner
GARE UNDER 2014
Scritto da Uff stampa San Giacomo   
Martedì 06 Maggio 2014 08:06

GLI AQUILOTTI DI SAN GIACOMO DOMINANO LE GARE UNDER

VIDEO UNDER

Ragazzi è sempre più difficile....

Anno dopo anno, e non sono pochi, le vittorie si sommano e, con quelle di quest'anno, i nostri piccoli grandi Under hanno raggiunto quota 90!

E come si fa a non ripetersi?

E via con gli aggettivi: bravi, meravigliosi, stupendi, splendidi, magnifici, straordinari, eccezzionali, e via cosi.

Ma.. se da quindici anni siamo ai vertici è per l'aria buona che si respira in Contrada?

In parte si perchè l'aria che si respira in Contrada è buona, molto buona e non ha paragoni rispetto ad altre "arie" che si respirano in giro.

Però l'aria non basta, ed allora cos'è che ha fatto si che Andreino diventasse Andrea, Giacomino Giacomo e domani un Campioncino un Campione?

La risposta è quasi banale, siamo Noi.

Noi che ci siamo e non ci stancheremo di esserci, Noi che cresciamo assieme, discutiamo, litighiamo ma ci siamo. E ci saremo...sempre.

Noi che ieri erano Vito e Gucia.

Noi che oggi siamo Balbo, Davide, Gardo, Pasta, ma anche Val e Ale, ed ancora Andrea, Giacomo, Seba, Cili, Piatto e Lutz.

Noi che ci diamo una pacca sulla spalla che vale più di mille riconoscimenti, Noi che non chiediamo nulla e che ci basta un sorriso sincero e che non ci vergognamo a commuoverci ed a far vedere i nostri occhi lucidi. Noi che festeggiamo i nostri bambini, tutti e tutti assieme.

Noi che abbiamo visto i nostri bambini vincere la PICCOLA SQUADRA di 1 fascia con Matteo Aguiari-Mattia Bocchi- Luca Marzola- Giulio Pasquali-Luca Pasquali-Matteo Romani, la PICCOLA SQUADRA di 3 fascia con Emanuele Bigoni- Marco Piatto-Mattia Vedovato- Paolo Sarti, accompagnati dai Musici arrivati terzi, Giacomo Balboni- Alessi Bittini- Matteo Borea- Pietro Bergonzoni- Giovanni Della Croce- Eugenio Guidoboni- Federico Mazza- Cesare Pasquali- Pasquale Porretta- Niccolò Sangiorgi.

La COPPIA di prima fascia con Luca Marzola e Matteo Romani. Il terzo posto nella COPPIA di 2 fascia con Paolo Sarti e Marco Piatto,.Poi di nuovo a vincere con la COPPIA DI 3 fascia con Mattia Vedovato e Emanuele Bigoni, il SINGOLO di 1 fascia con Matteo Aguiari ed il SINGOLO di 2 fascia  con Emanuele Bigoni. 

La GRANDE SQUADRA di 1 fascia con Matteo Aguiari-Mattia Bocchi- Luca Marzola- Giulio Pasquali-Luca Pasquali-Matteo Romani-Davide Poli-Lorenzo Giberti.

Cos'altro dire?

Quello che ci diciamo sempre, questo è solo il punto di partenza.

Altri appuntamenti ci aspettano, abbiamo fatto bene ma è da questo che dobbiamo ripartire come sempre abbiamo fatto e sempre faremo.

Bravi ai Nostri Aquilotti.