Hotel Touring

Banner

Ferrara24ore.it

Banner

GRUPPO SEFIM

Banner
CAMPIONATI UNDER CAROVIGNO
Scritto da Administrator   
Sabato 28 Giugno 2014 15:39

CAMPIONI D'ITALIA IN PICCOLA SQUADRA DI PRIMA E TERZA FASCIA E GRANDE SQUADRA DI PRIMA FASCIA

Le gare Under sono terminate come meglio non si poteva sperare.

La nostra contrada ha messo a segno il colpaccio andando a vincere tre titoli italiani, rispettivamente nella piccola squadra di prima e terza fascia, e non contenta ha conquistato anche il titolo irridato nella grande squadra di prima fascia.

Si può tranquillamente dire che se sommati ai piazzamenti dei singoli e delle coppie, il futuro della nostra contrada è più che roseo.

I nostri Aquilotti hanno sbandierato e suonato con determinazione concentrazione e passatemi il termine anche con un pizzico di cattiveria per ottenere un risultato straordinario al pari dei senior. 

 

 VIDEO UNDER CAROVIGNO

Un plauso ai nostri Musici Under, che purtroppo non sono arrivati vicini al podio, ma hanno dato un importante contributo al successo di tutto il gruppo suonando al meglio delle loro possibilità.

Bravi ragazzi, continuate così perchè prima o poi il lavoro paga, e sicuramente anche con gli interessi.

Siate sempre un gruppo, metteteci passione e divertimento in quello che fate, onorate i colori che indossate e andate sempre fieri di essere della Contrada San Giacomo.

Un grazie immenso va ora agli allenatori, iniziando dai Musici, Balbo, Davide, Gardo e Pasta.

Grazie per aver iniziato un nuovo percorso con gli Under a disposizione mettendoci tutto il loro impegno e sacrificio per portare questi ragazzini a suonare in maniera egregia. Grazie.

Per quanto riguarda gli allenatori degli sbandieratori la Contrada San Giacomo può vantare un parterre de rois di tutto rispetto, iniziando con Cili, Fabio, Lutz, Giacomo Seba e Andrea. 

A loro va il Nostro immenso...Grazie ragazzi, e grazie di esserci, perchè con Voi e con tutti gli altri del gruppo musici e sbandieratori il Nostro vessillo voli sempre più in alto.

GRAZIE A TUTTI.

Un grazie particolare a tutti i genitori che con tanta pazienza e sacrificio si sono sobbarcati tanta strada tutto l'anno per portare i propri figli in Contrada ad allenarsi, ma sicuramente felici e con le lacrime agli occhi nel vedere i propri figli essere protagaonisti in tutte le piazze d'Italia con i colori della Contrada San Giacomo.

Grazie di cuore...naturalmente gialloblu.

Per ultimo ma non di importanza vogliamo ringraziare Vito per il suo impegno e costanza che lo coinvolge da 14 anni a questa parte nel portare avanti il discorso del vivaio Under che ha dato alla Contrada tanti Campioni, e che sicuramente un domani vedrà questi Campioncini in erba calcare le più importanti piazze d'Italia, portando in alto il nome della Contrada San Giacomo.